WALTER VELTRONI PREMIATO AL FESTIVAL DELLA PAROLA RELOADED -SANREMO

“FESTIVAL DELLA PAROLA RELOADED” MANIFESTAZIONE DAL 05 AL 07 APRILE 2024 NELLA CITTA’ DEI FIORI

VIDEO N. 2

Sabato 6 aprile 2024 alle 20.30 al Teatro del Casinò di Sanremo ha avuto luogo la premiazione di Walter Veltroni, in occasione della presentazione del suo libro “La condanna” ( Rizzoli), il nuovo racconto sulla ferocia.

Walter Veltroni ha ricevuto il PREMIO AMBASCIATORE DELLA PAROLA dalle mani del Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri con l’Assessore Silvana Ormea e Massimo Poggini.
Inoltre a Veltroni è stato consegnato anche il Gran Trofeo Premio Casinò di Sanremo Antonio Semeria 2024 da Eduardo Bracco Presidente del Tribunale mentre Matteo Moraglia ( Presidente Giuria Tecnica) ha letto la motivazione.

Veltroni ha parlato delle sue molteplici attività artistiche, dai recenti docufilm su Fabrizio De André e Lucio Dalla a ‘La condanna’, il nuovo racconto sulla ferocia pubblicato con Rizzoli.

L’evento è stato organizzato da ‘Le Muse Novae’, con la direzione artistica di Massimo Poggini e il contributo del comune di Sanremo (Assessorato alla Cultura), Casinò di Sanremo e Portosole, patrocinato da Regione Liguria.

La redazione