DOLCEACQUA – GLI EVENTI DURANTE LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO

Ferragosto a Dolceacqua

Le manifestazioni non finiscono nel paesino dei Doria, molti gli eventi che vi accompagnano nella settimana di ferragosto. A partire da questo weekend:

Venerdì 11 agosto alle ore 21:30 «ECHI E PAROLE TRA MURI DIPINTI», flauto solo e suggestioni poetiche, con Elena Cecconi e Laura Trimarchi, presso il castello dei Doria.

Domenica 13 agosto alle ore 21:30 i Blue Moon ci proporranno una serata all’insegna del blues rock jazz nel concerto “THE TRAIN OF BLUES” presso il Castello dei Doria.

Lunedì 14 agosto a partire dalle h.20:00 Aspettando ferragosto con i Dusäigöti, seratagastronomica e danzante in Piazza Garibaldi

Martedì 15 agosto h.21:30 serata cover in compagnia dei Blue Velvet in Piazza Mauro

La settimana di ferragosto continua poi con

Mercoledì 16 agosto alle ore 19:00 per la saga, DOLCEACQUA INCONTRA: Guido Donati – Aperitivo con l’autore e presentazione del suo libro “L’ufficiale torna al Fronte e….” presso l’enoteca Regionale in Via Castello (è gradita la prenotazione entro le 17:00 del giorno precedente)

Venerdì 18 agosto alle ore 21:30 “È SOLO UN’ILLUSIONE?” Serata di magia con Carlo Cicala, tante sorprese e divertimento per tutta la famiglia. In Piazza Mauro

Si conclude Sabato 19 agosto con la serata gastronomica e danzante in compagnia dei Dusäigöti e spettacolo Pirotecnico Musicale

Si ricorda inoltre l’esposizione fotografica di Sandro Libra «SILENZIO DI LUCI E OMBRE», presso la Pinacoteca Morscio (Palazzo Luigini Garoscio, Via Doria 10) –  Apertura: venerdì dalle h. 17:00 alle h. 19:30, sabato e domenica dalle h. 17:00 alle h. 23:00. Entrata libera.

Per info e prenotazioni: Ufficio IAT di Dolceacqua 0184 206666 (anche whatsapp)  – iat@dolceacqua.it

La redazione