BRILLANTE CONCERTO CON L’ORCHESTRA SINFONICA SANREMO- M° GIANCARLO DE- LORENZO CHIUDE IL SANREMO SUMMER SYMPHONY 2023 (VIDEO E FOTO)

UN TRIONFO DI PUBBLICO PER TUTTI GLI SPETTACOLI MUSICALI E TEATRALI DELLA RASSEGNA ESTIVA ALL’AUDITORIUM FRANCO ALFANO DI SANREMO CON LA SINFONICA ORCHESTRA

Sanremo sabato 26 agosto 2023 ore 21:30 ha avuto luogo il concerto ” VIAGGIAR DANZANDO” dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta magistralmente dal M° Giancarlo De Lorenzo sulle musiche di Ottorino Respighi, Jean Sibelius, Anton Dvorak, Johann Strauss, Johannes Brahms, Manuel De Falla.

Pubblico entusiasta dopo le esibizioni della ” Tarantella di Rossini -Respighi” e il Valzer triste di Sibelius , Valzer Danubio blu di J. Strauss, scroscianti applausi per tutti i Professori dell’Orchestra e per il Maestro Giancarlo De Lorenzo, che ci hanno accompagnati in un viaggio all’interno dei bellissimi borghi del nostro territorio, con l’invito all’ascolto delle meravigliose Danze ungheresi, slave, e la celebre Danza del Fuoco di Manuel De Falla.

Un Concerto di successo offerto alla Città di Sanremo e ai numerosi turisti, che ogni anno tornano nella splendida Sanremo Città della musica e dei fiori.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato e collaborato al successo della rassegna estiva 2023 della Fondazione Orchestra Sinfonica con tanti meravigliosi artisti .

di Mariagrazia Bugnella