ALESSANDRO BERGALLO AL CASTELLO DI DOLCEACQUA

“DIMMI CIO’ CHE VUOI” ULTIMO APPUNTAMENTO CON ALESSANDRO BERGALLO A DOLCEACQUA

Dimmi ciò che vuoi” spettacolo in programma il 23-24 giugno 2023 alle ore 21:30, Sceneggiatura Anna Fraioli – Regia Alessandro Bergallo.

Venerdì e sabato prossimo spettacolo di chiusura del laboratorio teatrale tenuto da Alessandro Bergallo. Una commedia “sentimentalmente scorretta” È risaputo che una donna insoddisfatta, prima o poi escogita un piano di evasione. Ma se le donne sono cinque? Si può esser certi che il piano sarà diabolico… E lui, avvolto dal velo ingannatore, distratto dai piaceri della carne, alimentato dalle lusinghe, incantato da quelle mitiche eroine, ottenebrato dal proprio smisurato ego, forse non ricorda più che il mondo materiale non è altro che… illusione.

Anna Fraioli Sceneggiatrice, commediografa, attrice e regista teatrale. Laureata in Giurisprudenza a Sapienza Università di Roma, il suo interesse e la passione per le scienze umanistiche e per ogni forma d’arte, la costante attenzione ai percorsi di crescita individuale e agli aspetti meditativi di derivazione orientale, la sua attrazione per la contaminazione tra differenti discipline, la portano a intraprendere un’articolata formazione artistica e olistica. Completa gli studi in Mindfulness, quelli musicali e teatrali, prosegue il suo percorso laureandosi in Lettere e Filosofia presso Sapienza e si specializza nelle discipline relative alle Scienze dello Spettacolo. Approfondisce gli studi sul comico, che diventa un suo preciso oggetto di ricerca e sperimentazione che la porta, tra l’altro, a fondare laboratori creativi sulla comicità e a dirigere alcuni spazi teatrali della Capitale. Dopo aver lavorato in varie produzioni come attrice, attualmente è sceneggiatrice e regista.


Ingresso a bigliettazione.
Info e prenotazione scrivere a iat@dolceacqua.it o telefonare a +39 0184 206666 (anche WhatsApp)

La redazione