Villa Regina Margherita – Mostra Temporanea “Sguardi sul Novecento” (VIDEO)

Continua presso il Museo della Fondazione Famiglia Terruzzi Villa Regina Margherita la mostra Sguardi sul Novecento. Collezionismo privato tra gusto e tendenza. Esposizione temporanea e  Collezione permanente sono visitabili, con prezzo unico, dal mercoledì alla domenica dalle ore 15.30 alle 23.00 (la biglietetria chiude alle ore 22.15).

In occasione della mostra la Fondazione offre ai suoi visitatori la card Villa Regina Margherita, un’iniziativa che permette di avere sconti presso associazioni, giardini, hotels, ristoranti e negozi di Bordighera e del territorio limitrofo. Per maggiori informazioni e per conoscere l’elenco degli aderenti all’iniziativa è possibile consultare il sito di Villa Regina Margherita www.fondazioneterruzzivillamargherita.it.

La Fondazione Terruzzi ringrazia tutti i suoi visitatori per i calorosi apprezzamenti sull’allestimento museale e sul  percorso dedicato ai grandi maestri della pittura del Novecento.

Da segnalare tra i visitatori, in questo mese di luglio, la Principessa Maria Gabriella di Savoia, del Senatore Julio Maria Sanguinetti (ex Presidente della Repubblica dell’Uruguay) e della Professoressa Mina Gregori, Presidente della Fondazione di Studi Di Storia dell’Arte “Roberto Longhi” di Firenze.

Marcello Sardelli
——————
Fondazione Famiglia Terruzzi Villa Regina Margherita
Via Romana, 34/36
18012 Bordighera (IM)
tel. 0184.276159
fax 0184.264941
facebook.com/Fondazione Terruzzi Villa Regina Margherita