BORDIGHERA – RICERCA SPONSOR PER ORGANIZZAZIONE EVENTI TURISTICI

Il Comune di Bordighera ricerca sponsor per l’organizzazione di eventi turistici nell’estate 2024, collaterali al tradizionale calendario delle manifestazioni: il 13 febbraio è stato pubblicato l’avviso per verificare la disponibilità da parte di soggetti privati, singoli cittadini e/o figure giuridiche riconosciute dalla legge e associazioni senza fini di lucro.

L’iniziativa mira a creare una collaborazione virtuosa tra pubblico e privato, con due obiettivi: per il Comune si tratta dell’arricchimento della proposta turistica mentre, per lo sponsor, di incrementare visibilità e ritorno d’immagine grazie a campagne promozionali e materiali di comunicazione. Saranno ovviamente escluse sponsorizzazioni aventi ad oggetto forme di pubblicità vietate, anche in forma indiretta, dalla normativa vigente e proposte che siano ritenute incompatibili con l’attività istituzionale.

Le offerte, conformi al modello allegato all’avviso, dovranno pervenire via PEC a bordighera@legalmail.it o, in alternativa, in forma cartacea entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2024. Saranno escluse sponsorizzazioni aventi ad oggetto forme di pubblicità vietate, anche in forma indiretta, dalla normativa vigente e proposte che siano ritenute incompatibili con l’attività istituzionale.

La documentazione è online all’indirizzo https://www.comune.bordighera.im.it/Novita/Avvisi/AVVISO-PUBBLICO-PER-INDIVIDUAZIONE-SPONSOR-MANIFESTAZIONI-ESTIVE-2024

La redazione