OSPEDALETTI – CALENDARIO EVENTI NATALIZI 2023/2024

L’evento sportivo “Ospedaetti Run” alla sua prima edizione, in programma oggi 2 dicembre, apre il Calendario degli Eventi di Natale 2023.

Gli eventi culturali, che si terranno tutti presso la Piccola, comprendono presentazioni di libri con la rassegna letteraria “Parole alla Piccola”, con l’ospite d’eccezione Dario Vergassola, la mostra commemorativa a Riccardo Bonfà e la rappresentazione teatrale della locale compagnia dialettale.

Gli eventi musicali variano per genere e luogo: cori, bande, omaggio a Fabrizio De Andrè, pomeriggi danzanti con il Descu Spiaretè e il grande evento di Capodanno, tutti in Piazza IV Novembre ad aspettare il 2024.

Eventi per bambini e famiglie con una rassegna cinematografica di “Cinema…alla Piccola”, spettacoli e intrattenimento a cura di Fem Spettacoli e di Teatro dei Mille Colori, i tradizionali arrivi di Babbo Natale e della Befana.

Una speciale collaborazione con la scuola media di ospedaletti che proporrà un mercatino natalizio sotto il portico del Comune e gli immancabili “Festa della rosa” e “Cimento invernale”.

La redazione