EZIO GREGGIO PRESENTA CON SUCCESSO IL SUO NUOVO LIBRO A DOLCEACQUA

DOLCEACQUA ACCOGLIE EZIO GREGGIO PER LA PRESENTAZIONE DEL SUO LIBRO

Video n. 2

Martedì 25 febbraio alle ore 16:00 nella Sala Consiliare del Comune di Dolceacqua, Ezio Greggio ha incontrato il numeroso pubblico in occasione della presentazione del suo nuovo libro intitolatoN°1 – UNA VITA DI AVVENTURE, INCONTRI, SCHERZI E RISATE”(SOLFERINO)

Ha moderato l’evento il giornalista Maurizio Di Maggio di Radio Monte-Carlo.

Ezio Greggio attore, regista, show-man, giornalista, scrittore, amatissimo dal pubblico è dal 1983 protagonista senza dubbio della televisione italiana. Dal punto di vista letterario Ezio Greggio ha firmato già cinque libri, e ieri a Dolceacqua nella sala affollatissima ha raccontato la sua storia attraverso degli episodi divertenti , che si scoprono leggendo il libro. Lo scrittore non si é risparmiato e con il suo stile brillante e la sua innata generosità ha divertito ed incantato il pubblico. Attraverso le pagine del libro Ezio Greggio ripercorre quasi mezzo secolo di carriera, scrivendo dei suoi amici : Gianfranco D’Angelo, Mel Brooks, John Landis, Enzo Iacchetti, Kelly Le Brock, Carlo ed Enrico Vanzina.

Ezio Greggio é veramente uno straordinario personaggio che sa catturare l’attenzione dei lettori con la sua filosofia di vita , ecco le sue parole: “… le cose positive e allegre prevalgono su quelle tristi….” e le risate sono ” l’antibiotico contro la tristezza”.

Per saperne di più non resta altro che leggere il libro, dove viene raccontato un percorso di vita dell’eclettico Ezio Greggio partendo da Biella per arrivare ad Hollywood e a Montecarlo.

di Mariagrazia Bugnella