“THE BLACK BLUES BROTHERS” FANTASTICI ARTISTI ACROBATI ALL’ARISTON DI SANREMO

I BLACK BLUES BROTHERS ENTUSIASMANO IL PUBBLICO DEL TEATRO ARISTON DI SANREMO CON UNO STRAORDINARIO SPETTACOLO SCRITTO E DIRETTO DALLA FANTASIA DI ALEXANDER SUNNY

Venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 21:00 presso il Teatro Ariston di Sanremo, “The Black Blues Brothers” hanno offerto uno strepitoso show al numeroso pubblico di Sanremo e dintorni.

I protagonisti sono degli autentici Performer dotati di forza e talento, perfetti durante le loro acrobazie, i corpi volano nell’aria e ricadono con leggerezza, tutte le evoluzioni sembrano al pubblico naturali, quasi realizzate senza fatica con un sorriso sulle labbra. Gli spettatori in sala sono coinvolti costantemente con applausi di ammirazione per questa festa acrobatica accompagnata dalle note musicali di rhythm’n’blues, suonate da una radio d’epoca un po’ capricciosa. I THE BLACK BLUES BROTHERS sono eccellenti sia come equilibristi, sia nelle loro performance attoriali ” mute” ma ben comprensibili per una perfetta gestualità. Fantastici ballerini, esilaranti gag, acrobazie con il fuoco, sul palco dell’Ariston di Sanremo i cinque equilibristi hanno offerto uno spettacolo dinamico, riportandoci per una serata al Circo e nello stesso tempo al musical. Questi acrobati definiti “del sorriso” per 75 minuti ci hanno regalato l’energia della loro terra , il Kenya.

di Marta Collu