SANREMO – DUE IMPORTANTI RISULTATI SPORTIVI NELLE DISCIPLINE ACQUATICHE

In riferimento ai recenti risultati ottenuti dallo Yacht Club Sanremo, così interviene l’Assessore al turismo e allo sport Alessandro Sindoni:

Un altro grande risultato per lo Yacht Club Sanremo che si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano classe 420! Le più sincere congratulazioni da parte di tutta l’Amministrazione comunale per un successo importante conseguito grazie a impegno, sacrifici e tanta passione. Ancora complimenti ai ragazzi, agli allenatori, alla società sportiva e a tutti coloro che si sono adoperati per conquistare questo riconoscimento! Sanremo è davvero fiera di questo titolo!

In merito ai successi ottenuti dai ragazzi della Canottieri Sanremo, l’Assessore al turismo e allo sport Alessandro Sindoni così interviene:

Tanti complimenti ai giovani atleti della Canottieri per gli eccezionali risultati raggiunti ai Campionati italiani! L’impegno e la preparazione dei nostri ragazzi sono motivo di orgoglio per l’Amministrazione comunale e per tutta la città perché è stato portato sul podio il nome di Sanremo. L’augurio più sincero per un proseguimento sempre più brillante e per una carriera che, ne sono certo, sarà ricca di successi!”

La redazione