L’ARTE DI BEATRICE DI VIGLIANO (VIDEO)

BEATRICE (BEA) DI VIGLIANO

L’artista e pittrice Bea di Vigliano parlando di arte Ella  afferma .“L’arte è sempre giovane”, proprio come il suo animo , che l’ha ispirata in tanti anni nel rappresentare nelle sue opere un “mondo sognato”, paesaggi delicati , a volte astratti  e surreali, le trasparenze dei colori dei tramonti sul mare, del mare in tempesta  , espressioni di infinita potenza espressiva.

VEDI INTERVISTA  (DUE VIDEO)

CLICCA QUI  VIDEO PRIMA PARTE

CLICCA QUI VIDEO SECONDA PARTE

^^^^^^^

CLICCA QUI GLI ACQUERELLI DI BEA DI VIGLIANO

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO VERNISSAGE AL BAR GIGLIO DI BORDIGHERA

CLICCA QUI  BEA DI VIGLIANO 1^  CLASSIFICATA  AL PREMIO INTERNAZIONALE “REGINA MARGHERITA”

CLICCA QUI  BEA DI VIGLIANO  2^ CLASSIFICATA AL PREMIO INTERNAZIONALE  “REGINA MARGHERITA”

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

Cultura— 02 ottobre 2012

Bordighera 2 ottobre 2012 –  Sorridente e serena l’artista e pittrice Bea di Vigliano ci accoglie nella sua dimora per un’intervista. Parlando di arte, Ella afferma .“L’arte è sempre giovane”, proprio come il suo animo , che l’ha ispirata in tanti anni nel rappresentare nelle sue opere un “mondo sognato”, paesaggi delicati , a volte astratti  e surreali, le trasparenze dei colori dei tramonti sul mare, del mare in tempesta  , espressioni di infinita potenza espressiva.

Mariagrazia Bugnella

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

2^ edizioneConcorso— 23 luglio 2013

CLICCA QUI  PER VISUALIZZARE VIDEO PRENIAZIONE

 

PER LA SEZ D- PITTURA

1^ classificato:  Bea di Vigliano con  ”MARE IN TEMPESTA”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

BordigheraCulturaCultura— 15 ottobre 2013

Bordighera 15 ottobre 2013

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE VIDEO

L’artista e pittrice Bea Avogadro di Vigliano

continua la sua attività pittorica ,dall’amore per la natura nasce l’ispirazione  e la creatività  che ritroviamo nei  suoi  quadri.

dice l’Artista “L’arte è sempre giovane”, proprio come il suo animo , che l’ha ispirata in tanti anni nel rappresentare nelle sue opere un “mondo sognato”, paesaggi delicati , a volte astratti  e surreali, le trasparenze dei colori dei tramonti sul mare, del mare in tempesta  , espressioni di infinita potenza espressiva.

Mariagrazia Bugnella

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

V1— 16 giugno 2015

BEA DI VIGLIANO – VERNISSAGE AL BAR GIGLIO DI BORDIGHERA

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO


Oggi martedì 16 giugno 2015 al “mitico” Bar Giglio , conosciuto per le sue prelibate crepes , è stata inaugurata laMostra dei dipinti dell’Artista Bea Di Vigliano, una donna dotata di straordinaria “sensibilità e passione   ” nel creare le sue opere. I temi dei dipinti, acquarelli e olio su tela, traggono ispirazione dalle bellezze naturali della nostra Bordighera: i paesaggi, il mare, le palme, i tramonti , i fiori, i colori appaiono agli occhi dell’osservatore veri e luminosi,investiti dalla luce abbagliante del sole oppure tenebrosi come la tempesta sul mare.

Beatrice Avogadro di Vigliano è rappresentata qui in questa esposizione in un nucleo di opere, in cui riconosciamo l’evoluzione del suo percorso artistico , l’anima e l’emozione sono i riferimenti della sua ricerca, l’universo e la poetica innalzano il valore dell’immagine e dei soggetti.

La Mostra è ad ingresso libero aperta a coloro che desiderano conoscere ed ammirare uno stile di vita e una pittura  di uno spirito  giovane , che da sempre appartiene all’Artista.

Mariagrazia Bugnella

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 

BordigheraCultura— 13 settembre 2015

CLICCA QUI  BEA DI VIGLIANO  2^ CLASSIFICATA AL PREMIO INTERNAZIONALE  “REGINA MARGHERITA”

Questo pomeriggio nella Sala Musica di Villa Etelinda a Bordighera, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale “Regina Margherita” Poesia, Prosa e Pittura IV edizione, ideato e promosso dall’Associazione Culturale “Accademia Delle Muse” di Bordighera.

(BEA) Beatrice Avogadro Di Vigliano:   2°  classificato nella sezione pittura