UN SABATO RICCO DI IMPEGNI PER LA RANABO

Minibasket: sabato pomeriggio ricco di impegni per la Ranabo

Un sabato all’insegna delle partite e del divertimento per i piccoli della Rari Nantes Bordighera 1946. Nella mattinata, le Gazzelle 2005/06 ammesse 2007, sono state ospitate al Palaroja di Ventimiglia dal team dei 2005 frontalieri. Primissimi canestri per qualche bimba sotto età e clima di allegria per tutti i Mini atleti scesi in campo. La squadra di casa si aggiudica i sei tempi di gara e vince per 18-6.
Nel pomeriggio, presso il Palasport di Bordighera, gli Aquilotti 2005/06 ammessi 07 di Gabriele Alessio ospitano i bimbi del Sea Basket Sanremo. Gara molto avvincente e tanta energia che arriva dia più piccoli del team di casa. La Ranabo si aggiudica cinque tempi su sei e vince con il risultato di 16-8.
In contemporanea al pomeriggio, presso la palestra di Taggia, si è svolto un Baby concentramento che ha visto partecipare alcune bimbe accompagnate da Michela Rovere ed Enrico Martini. A causa della concomitanza non si sono potuti vedere sul campo molti dei nostri bimbi ma il divertimento non è certo mancato. Un ringraziamento particolare a Nino Ioppolo e alla società dell’Olimpia Taggia per la riuscita del divertente pomeriggio.
La redazione