EPISTOLA A TIBERIO “VELVET BISTRO’ LOUNGE BAR”

Sabato 31 ottobre 2015, alle ore 16,15 presso “Velvet Bistrò Lounge Bar”, Via Sant’Ampelio 10/12 – Bordighera (vicino al cinema Zeni) per la presentazione del libro: “Epistola a Tiberio” di Renato Carlo Miradoli, Bi Elle Esse Editore.
Dialogo con l’autore a cura del professor Nanni Perotto, docente di religione presso il Liceo Aprosio di Ventimiglia.
L’autore è nato a Milano . Laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha insegnato inglese e italiano in Italia e all’estero, è autore di corsi di lingua multimediali e collaboratore editoriale. Nel 2003 ha fondato la propria società  Bloomsbury Language Services e Bi EllE EssE Editore. Vive e lavora a Milano.
…durante il regno di  Tiberio Cesare Augusto,  Marco Calpurnio Pisone , legato imperiale, giunge a Gerusalemme  una sera di un giorno imprecisato di settembre dell’anno 789 a.U.c,  penultimo della vicenda terrena dell’imperatore. Su mandato di Tiberio egli deve portare a termine un’indagine  che lo vedrà coinvolto per alcune settimane sull’oscura vicenda del processo e della condanna a morte di un uomo della Galilea: quest’uomo si chiamava Gesù.
Ingresso libero.

La redazione