SANREMO – SUCCESSO PER “EMOZIONI – L’ARTE DI AIUTARE” (VIDEO E FOTO)

EMOZIONI ALLA MOSTRA “L’ARTE DI AIUTARE” A PALAZZO ROVERIZIO DI SANREMO

Sabato 3 febbraio alle ore 21.00 nel Salone di Palazzo Roverizio di Sanremo, ha avuto luogo una serata di musica, canto e poesia dal titolo:

“LE EMOZIONI”

Una serata unica, speciale dove le Arti e gli Artisti si sono uniti in un abbraccio a conclusione di questa prima edizione  di ” L’Arte di Aiutare ” nella città dei fiori e della musica, dell’arte: una importante mostra di pittura e di solidarietà, che termina oggi domenica 4 febbraio-ore 18:00. Artisti di alto livello hanno offerto le loro opere per una nobile causa.  In scena ci saranno . Gigi Boellis  alla chitarra,  Roberto Crespi al sax, Erica Martini al pianoforte.

Voci recitanti: Mariagrazia Bugnella, Aldo Viano – Canto: mettendo a disposizione la loro arte. Una serata speciale che coinvolgerà tutti: l’arte è l’espressione di sentimenti profondi.

 Ringraziamenti al Prof. Giovanni Mangione e all’equipe che ha promosso l’evento: Don Floribert Avonyma, Enrico Moraglia, Lucio Luchena, Tania Annaloro, Cinzia Siccardi, Erica Martini, GSI Italia.

La conduzione dell’evento è stata a cura della pianista Erica Martini, che ha presentato gli ospiti e in particolare ha ringraziato per la sua presenza Costanza Pireri vicesindaco ed assessore del Comune di Sanremo.

di Gesuino Collu