“TRA PALCO E CITTA'” INIZIATIVE DI TERRITORIO DEL 74° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA (VIDEO E FOTO)

“RAI PUBBLICITÀ HA PRESENTATO IN CONFERENZA STAMPA GLI EVENTI TRA PALCO E CITTA’ E I PARTNER DEL FESTIVAL

Martedì 30 gennaio ore 12:00 presso la Sala Biribissi, “RAI PUBBLICITÀ ha presentato il ricco calendario di eventi della nuova edizione del progetto “Tra palco e città”, in occasione di una conferenza stampa tenutasi presso il Casinò Municipale di Sanremo, alla presenza del Sindaco Alberto Biancheri, dell’Assessore al Turismo Giuseppe Faraldi, di Sara Tonegutti – Assessore Comunale, di Gian Paolo Tagliavia – Amministratore Delegato di Rai Pubblicità e Antonella Di Lazzaro – Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità.

Ha moderato la conferenza Mara Pardini – Servizio Comunicazione e Stampa del Comune di Sanremo

Alberto Biancheri sindaco di Sanremo ha portato i saluti a tutti , affermando che la collaborazione con Rai Pubblicità è iniziata nel 2020, un lavoro straordinario ” quello che si vive in città , durante i giorni della kermesse, è un clima unico, che offre la possibilità ai turisti di vivere il Festival in città.”

Il dott. Tagliavia Gian Paolo ha annunciato che il Festival possa uscire dal Teatro Ariston , creando un indotto di pubblico maggiore e incontrare artisti importanti anche in città.

Giuseppe Faraldi assessore del Comune di Sanremo ha ringraziato tutti gli sponsor, aggiungendo che con Rai pubblicità si è ottenuto un risultato importante per la città.

Sara Tonegutti assessore del Comune di Sanremo ha ricordato l’importanza dei fiori e, in particolare ,che il red carpet sarà riutilizzato in altre zone , senza sprecare le piante e il manto erboso. I Fiori di Sanremo saranno protagonisti all’interno del Teatro Ariston e all’esterno.

Antonella Di Lazzaro di Rai Pubblicità ha illustrato le numerose iniziative e le location in cui saranno realizzate in tutta la città, che partono dal Teatro Ariston dove Rai Radio 2, trasmetterà in diretta anche dal negozio OVS , a ridosso del green carpet in via Matteotti oltre che dal Box Studio in Piazza Borea D’Olmo e dalla Blue Room nel backstage dell’Ariston .

di Mariagrazia Bugnella