SANREMO TORNA SULLE MAGLIE DEL GENOA DURANTE IL FESTIVAL

Prosegue la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo in occasione del 74° Festival della Canzone. I calciatori del Club più antico d’Italia, nel prepartita delle gare Genoa-Lecce ed Empoli- Genoa, scenderanno in campo con una patch dedicata sulla manica di magliette e felpe adibite al riscaldamento e all’allineamento prima del fischio d’inizio.

Nella settimana della kermesse, come già avvenuto lo scorso anno tramite il lancio di una “Lega Genoa” dedicata a tifosi rossoblù e appassionati di musica, alcuni tesserati parteciperanno al “Fantasanremo 2024” cercando di scalare la classifica del gioco divenuto un fenomeno social nazional-popolare. “Siamo felici di proseguire nella partnership con il Comune di Sanremo attraverso una serie di attività volte a consolidare il rapporto fra il club e la Città dei Fiori, eccellenza e orgoglio del territorio ligure. Calcio e musica unite insieme: un binomio vincente” è il commento di Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa CFC.“

È un vero piacere riconfermare la collaborazione con il Genoa CFC, che permetterà di veicolare il nostro brand sulle loro maglie.

Un’iniziativa volta a promuovere Sanremo durante il Festival, proprio come accaduto con successo lo scorso anno. La sinergia durante la passata edizione è stata davvero fortunata se pensiamo che il Genoa è tornato in serie A. Ringraziamo quindi il Genoa CFC per aver pensato nuovamente alla nostra città”. Così il sindaco

Alberto Biancheri e l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi nell’annunciare la prosecuzione della collaborazione.

La redazione