SANREMO – POSTICIPATA A SABATO 9 DICEMBRE L’ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO NATALIZIO

Posticipata a sabato 9 dicembre l’accensione del grande albero natalizio: festa e divertimento per i più piccoli

A causa delle avverse previsioni meteo, la festa dell’accensione dell’albero di Natale inizialmente prevista per venerdì 8 dicembre viene posticipata a sabato 9 dicembre. Il via alle 15 in piazza Borea d’Olmo con l’avventura in costume proposta dall’associazione Talea: i bimbi verranno vestiti da folletti e aiutanti di Babbo Natale per poi essere guidati da attori e partecipare, così, ad una divertente avventura teatrale itinerante in cui diventeranno i protagonisti assoluti.

A seguire, alle 17 circa, l’accensione dell’albero di Natale (l’albero sarà vero e verrà poi piantumato in una zona appositamente individuata) in una magica scenografia che riproporrà il tipico boschetto natalizio.

Per l’occasione, Babbo Natale distribuirà caramelle a tutti i bimbi presenti!

Una vera e propria festa, per vivere l’atmosfera del Natale all’insegna del divertimento e dello stare insieme, condotta da Maurilio Giordana.

Tuttavia, come da tradizione, le luminarie della città verranno regolarmente accese venerdì 8 dicembre per rendere più scintillante il ponte dell’Immacolata.

Infine, il Babbo Natale in slitta e il coro gospel previsti inizialmente per venerdì 8 dicembre, sono spostati, rispettivamente, al 16 e al 17 dicembre (piazza Borea d’Olmo).

La redazione