SUCCESSO STRAORDINARIO PER MASSIMO RANIERI CON LO SPETTACOLO “TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO”

Magnifico concerto di Massimo Ranieri sul prestigioso palcoscenico del TEATRO ARISTON di SANREMO nella serata del 21 novembre 2023

“TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO” è il viaggio avventuroso che Massimo Ranieri compie attraverso il canto, la recitazione, gli sketch e racconti inediti con passione , Lui è un artista a 360°. Lo spettacolo si è presentato con una nuova veste scenografica dai colori magenta al blu mare intenso,con alcuni video divertenti ed emozionanti.

Massimo Ranieri è un cantante molto amato e stimato dal grande pubblico, a conferma è il successo che ottiene in ogni suo concerto, è un “personaggio” unico dotato di un innato talento, come solo i napoletani possono avere.

Durante la serata Ranieri ha interpretato i suoi brani più celebri , “Rose rosse”, “Perdere l’Amore”, ” La vestaglia”, ” Mia ragione” ” Vent’anni” e ” Lettera di la dal mare”, ha poi offerto un omaggio a Bruno Lauzi con il brano ” La mano farfalla” (una poesia di Lauzi) e al grande Domenico Modugno con “ Resta Cu’mme”. Sul finale il bis a grande richiesta ha offerto una straordinaria interpretazione di ” Tu vuò fà l’americano”di Renato Carosone, mentre il pubblico continuava ad elargire scroscianti applausi.

Organizzazione e produzione di Marco De Antoniis.

di Mariagrazia Bugnella