SANREMO – ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DELL’ASSOCIAZIONE FORUM

Venerdì 10 novembre 2023 alle ore 18.00 presso la sala conferenze di Palazzo Roverizio, si terrà l’assemblea programmatica dell’Associazione FORUM, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini di Sanremo.

L’assemblea programmatica dell’Associazione FORUM è un evento importante per la città di Sanremo. L’associazione, fondata nel marzo 2023, è un’organizzazione non profit che si propone di promuovere lo sviluppo di Sanremo e di rappresentare gli interessi dei suoi cittadini.

Durante l’assemblea, Leone Pippione, presidente dell’associazione Famija Sanremasca, presenterà il libro “Storia di Sanremo” scritto da Andrea Gandolfo. La presentazione del libro “Storia di Sanremo” sarà di interesse anche per i cittadini che vogliono conoscere meglio la storia della loro città

Lo scopo dell’assemblea programmatica è quello di illustrare ai cittadini, il lavoro svolto dall’associazione FORUM, a partire dal mese di marzo 2023 ad oggi e presentare i progetti per il futuro, a cui si sta già lavorando.

Ad aprire i lavori sarà la vice presidente Ebe Malagoli, mentre il presidente Luigi Ragone ripercorrerà i primi sei mesi di FORUM, facendo il punto sulle numerose iniziative portate avanti dall’associazione.

Nella fase conclusiva dell’assemblea si parlerà di progetti futuri, dando ampio spazio al dibattito con i cittadini presenti, al fine di dar voce a coloro che sono intervenuti: per capire quali possano essere gli argomenti di maggior interesse e poterli affrontare attivamente, mettendo al primo posto le esigenze dei cittadini.

Vi aspettiamo venerdì 10 novembre 2023, presso Palazzo Roverizio (Via Escoffier, 29), dalle ore 18.00 alle 19.30. L’ASSEMBLEA E’ APERTA A TUTTA LA CITTADINANZA.

Sanremo, 6 novembre 2023

La redazione