CONCORSO FOTOGRAFICO “BORDIGHERA IN OBIETTIVO”

L’Associazione Culturale BordiEventi annuncia il lancio del concorso fotografico “Bordighera in Obiettivo”. Questa iniziativa speciale è volta a catturare la bellezza della nostra Città attraverso i nostri scatti e, allo stesso tempo, sostenere una causa nobile: le foto verranno infatti utilizzate per realizzare un calendario di beneficenza a sostegno della Protezione Civile di Bordighera e di Ponente Emergenza.

“Semplicemente inviando una foto, gratuitamente – commenta Axel Vignotto, Presidente dell’Associazione BordiEventi – contribuiremo non solo a valorizzare Bordighera con i suoi panorami e luoghi unici al mondo, ma anche a sostenere due enti che svolgono un ruolo vitale nella protezione e nell’assistenza alla nostra comunità. Il loro impegno instancabile durante le situazioni di emergenza è una fonte di ispirazione per tutti noi!

“Gli straordinari successi degli anni precedenti – sottolinea Daniele De Crescenzo, VicePresidente dell’Associazione – ci hanno spinti a riproporre con entusiasmo questo progetto. La vendita dei calendari ha permesso di devolvere migliaia di euro in beneficenza e di diffondere la bellezza di Bordighera anche all’estero. La partecipazione di ognuno di noi al concorso fa la differenza e rende possibile un futuro migliore!”

Partecipazione:

Il concorso invita tutti gli amanti della fotografia, sia residenti a Bordighera che fotografi provenienti da ogni angolo del mondo, a catturare la bellezza, la cultura e l’anima di Bordighera attraverso i loro obiettivi.

  • Per partecipare, basta inviare una foto di Bordighera all’indirizzo e-mail calendario2024@bordieventi.net, includendo nome e cognome dell’autore e il titolo della foto;
  • È possibile inviare una sola foto per partecipante;
  • Ogni sera, l’Associazione caricherà sull’album Facebook dedicato le foto ricevute;
  • Il termine ultimo per l’invio delle foto è il 17 novembre alle ore 12.00.

Premi:

Verranno premiate sei foto: le tre foto con più “mi piace” su Facebook; e altre tre foto, giudicate le più belle, selezionate da una giuria composta da membri esperti della nostra amata Bordighera.

Per ulteriori dettagli, inclusi il regolamento completo del concorso, si prega di visitare il sito web ufficiale dell’Associazione al seguente indirizzo: https://bordieventi.net/index.php/calendario-2024/ o la pagina facebook di BordiEventi https://www.facebook.com/BordiEventi

“Il contributo di tutti farà del bene alla nostra comunità!” conclude Axel.

La redazione