CONTINUANO CON SUCCESSO GLI EVENTI ESTIVI A DOLCEACQUA

EVENTI ESTIVI NEL BORGO DEI DORIA

Anche questa settimana Dolceacqua vi aspetta con numerose manifestazioni per tutti i gusti grazie al Centro Culturale e alla Proloco in collaborazione con il comune di Dolceacqua.

Questa sera h. 21:30, nella splendida cornice del Castello dei Doria, Alessandro Bergallo e Rete Quokka proporranno un’irresistibile cabaret. Sulla scena, in ordine di disperazione: una maschera neutra in crisi esistenziale, teleconduttori in rebound da psicofarmaco, tutti i gusti Youporn più uno, un leggiadro agghiacciante girotondo di bambini, la verità “vi prego” sulla perversione, la ragazza che se l’è andata a cercare.
Boomer, generazione X, millennials e post millennials uniti sul palco tra cabaret, teatro, musica e stand-up di gruppo, in cui si alternano questioni universali, e temi di attualità in uno spettacolo in continuo movimento dove la verità si svela senza tradire la fantasia. Organizzato in collaborazione del Centro Culturale.

Martedi 01 agosto sempre al Castello dei Doria, alle 21:30 serata all’insegna della danza con «NOCHE FLAMENCA»a cura dell’Accademia di Flamenco della scuola di danza New Movanimart di Imperia, in collaborazione del Centro Culturale.

Mercoledi 02 ore 19:00 DOLCEACQUA INCONTRA, aperitivo con l’autore , Luigi Iperti presenta il suo libro «Storie di frontiera. Il secondo dopoguerra ai confini occidentali» presso la sede dell’Enoteca Regionale della Liguria in via Castello, con possibilità di degustazione aperitivi o vini liguri.

Giovedì 03 h:21:30 in Piazza Mauro il comico di Zelig, Fabrizio Casalino con il suo spettacolo “Fin qui tutto bene” un one man show di stand up comedy e canzoni, nello stile caustico e dissacrante di Casalino, alfiere della Tipica Accoglienza Ligure. Entrata Libera

Da venerdi 4 agosto a domenica 3 settembre  «SILENZIO DI LUCI E OMBRE», mostra fotografica DI Sandro Libra presso la Pinacoteca Morscio – inaugurazione e presentazione libro venerdì 5 agosto ore 18:00.  Apertura: giovedi e sabato dalle ore 16 alle ore 23, entrata libera.

Sabato 5 Agosto a partire dalle h.20:00 in Piazza Mauro, Carnevale Estivo a Tema Opere d’Arte con i Dusäigöti, tanta musica e buon cibo, il divertimento è garantito

Per info e prenotazioni: Ufficio IAT di Dolceacqua +39 0184 206666 (anche whatsapp)  – iat@dolceacqua.it

Tutti i dettagli degli eventi su: www.visitdolceacqua.it – www.culturadolceacqua.it e sulle pagine di Facebook ed Instagram @vist_dolceacqua – @cultura_dolceacqua – @Dusäigöti – Pro Loco Dolceacqua

La redazione