THE MALL SANREMO PRESENTA “RIVIERA SUNSET”

L’imperdibile festival di The Mall Sanremo tra moda, musica e intrattenimento. 

The Mall Sanremo presenta Riviera Sunset: l’esclusivo festival che animerà il luxury mall con musica dal vivo, arte, acrobazie mozzafiato e un delizioso rinfresco.  

Giovedì 20 luglio, dalle 18:00 alle 21:00, infatti, la destinazione ligure accoglierà gli ospiti in un parterre di esibizioni e attività originali, dove vivere in prima persona un coinvolgente viaggio attraverso ogni forma d’arte.  

La serata sarà animata da DJ set, live music con sassofonista e suggestive performance acrobatiche.  

Un vero e proprio spettacolo al tramonto, in cui la celebre make-up artist Magda Pintus realizzerà su prenotazione trucchi personalizzati con i nuovi prodotti beauty di Overskin in un’esclusiva postazione dedicata alla bellezza.  

Altra attività da non perdere sono i ritratti che il fashion illustrator Francesco Lo Iacono realizzerà su prenotazione per gli ospiti della serata. 

Durante tutto l’arco della serata il luxury mall offrirà un raffinato chic-nic con tanto di cestini tradizionali e sapori locali per un aperitivo vista mare. Sarà inoltre possibile riservare un tavolo per una cena speciale presso la terrazza panoramica della Food Lounge by adHoc.    

Tra sorprese, cadeaux e ricordi indelebili formato polaroid, Riviera Sunset Ã¨ l’appuntamento dell’estate per immergersi in un mondo di magia e intrattenimento. 

Prenota il tuo appuntamento con la make-up artist Magda Pintus o il tuo ritratto ad  

acquerello con il fashion illustrator Francesco Lo Iacono inviando una e-mail a  

sanremo@themall.it 

La redazione