SETTIMANA RICCA DI EVENTI A DOLCEACQUA

Un’altra settimana ricca di eventi quella che vi aspetta nel fantastico borgo dei Doria.

Giovedì 27  “Dalle Stelle alle Stalle” Di Silvana Bianchi commedia dialettale con la compagnia Riemughe Surve di Montaldo Carpasio. Risate a volontà con extraterrestri

strambi…pecore invadenti e… tanti altri divertenti personaggi! – Piazza G. Mauro ore 21:00 entrata libera

Venerdì 28  “Il cielo bruciava di stelle. Una serata con Dalla, Battiato e Pino Daniele” con Gino Gastaldo – un evento di Fondazione Treccani e Regione Liguria “Lezioni Treccani” è un progetto che nasce dal bisogno che c’è in tutte le generazioni di incontrare un racconto gustoso ed approfondito, una voglia di ascoltare e di imparare, di assaporare il piacere di una lezione nel più antico e nobile significato del termine. – Piazza G. Mauro ore 21:30 entrata libera

Domenica 30 Luglio  “Un Amore così Grande” concerto lirico con la soprano Claudia Sasso, la cantante originaria di Bordighera ormai nota a livello internazionale,  attualmente impegnata a Berlino in qualità di solista nell’Ensemble Piano Pianissimo e in quello della Hagel’s productions per numerose produzioni operistiche e concertistiche in territorio tedesco.

 Claudia sarà accompagnata al piano dal maestro Antonio Puntillo. L’attrice Maura Amalberti sarà la voce narrante. – Castello dei Doria ore 21:30.

Lunedì 31 luglio 2023  torna il teatro cabaret di Bergallo Andamici con “Rete Quokka”. Boomer, generazione X, millennials e post millennials uniti sul palco tra cabaret, teatro, musica e stand-up di gruppo, in cui si alternano questioni universali, e temi di attualità in uno spettacolo in continuo movimento dove la verità si svela senza tradire la fantasia. Con: Raffaele Barca, Alessandro Bergallo, Raffaele Casagrande, Antonella Loliva, Matteo Traverso. – Castello dei Doria ore 21:30.

Info e prenotazioni Ufficio Iat Dolceacqua: +39 0184 206666 (anche WhatsApp) – iat@dolceacqua.it

La redazione