RDS SCEGLIE SANREMO PER UN WEEKEND DI MUSICA LIVE

“RDS SUMMER FESTIVAL SANREMO” il 28 E IL 29 LUGLIO 2023 NEL PIAZZALE CARLO DAPPORTO

Lunedì 17 luglio 2023 presso la Sala Giunta del Comune di Sanremo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento “RDS SUMMER FESTIVAL SANREMO”.

RDS 100% Grandi Successi ha scelto Sanremo per una delle tappe del tour estivo più atteso dagli amanti della musica e del divertimento. L’RDS SUMMER FESTIVAL arriva nella città dei fiori per un weekend dedicato a esibizioni live e tanto intrattenimento il 28 e il 29 luglio nel piazzale Carlo Dapporto.

Una tappa obbligata quella di Sanremo, storicamente legata alla musica e palcoscenico più famoso d’Italia. Sono nate proprio qui moltissime stelle del panorama musicale italiano ed internazionale, stelle che ogni giorno RDS celebra sui suoi canali. Un omaggio a questa città che si unisce ai festeggiamenti per i primi 45 anni della radio.

Il cast della tappa sanremese dell’RDS Summer Festival presentato dalla coppia radiofonica formata da Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi è davvero stellare: Ana Mena, Aaron, Cioffi, Collazio, Francesca Michelin, Gianmaria, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu. Sul palco anche Sophie and the Giants che regalerà al pubblico il suo sound e i suoi successi dal respiro internazionale.

L’ingresso al RDS Summer Festival è completamente gratuito. Partecipare è semplice , basta prenotare il proprio posto dal sito www.rdssummerfestival.it

La redazione