A SANREMO RDS SUMMER FESTIVAL REGALA DUE SERATE INDIMENTICABILI

RDS 100% Grandi Successi strega il piazzale Carlo Dapporto con i live di artisti italiani e stranieri

 RDS 100% Grandi Successi fa centro a Sanremo con la quinta tappa di RDS Summer Festival. Con la conduzione del duo radiofonico Claudio Guerrini e Roberta Lanfranchi che anima tutti i giorni la fascia pomeridiana dalle 15 alle 19, il palco della città sanremese è stato il teatro di due giorni di live, intrattenimento e sonorità eclettiche dal gusto internazionale.

Le migliaia di persone presenti nelle due serate hanno potuto festeggiare i 45 anni dell’emittente radiofonica con un programma tutto da vivere e assaporare in ogni sua nota.

La festa è cominciata venerdì 28 luglio presso il Piazzale Carlo Dapporto dove è stato allestito un villaggio di puro divertimento. Grazie ai talent e ai performer di RDS che hanno coinvolto il pubblico con le loro esibizioni, Sanremo si conferma la città della canzone per eccellenza.

Complice la vicinanza del mare che regala uno scenario bellissimo, gli artisti italiani e stranieri hanno cavalcato il palco con straordinarie performance live confermando così le aspettative dei presenti. Due serate in cui la città sanremese ha vissuto un connubio di musica e divertimento.

Ad aprire la tappa ligure venerdì sera sono state le voci e la musica di Cioffi, Paola & Chiara, Rocco Hunt, Sethu che hanno trascinato il pubblico con la loro energia e la loro vitalità. Sul palco anche il sound internazionale di Sophie and the Giants che con il suo indie pop dalle note elettrizzanti ha dato vita ad un live tutto da danzare con le hit più amate del momento.

Ma la musica non finisce qui. Sabato 29 luglio Aaron, Ana Mena, Francesca Michielin e gIANMARIA hanno celebrato l’estate con le loro esibizioni e la loro carica. Una serata esplosiva di inedite emozioni tra pubblico e artisti presenti sul palco.

Samara Tramontana e Luca Campolunghi, i giovani speaker di RDS Next – la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – il compito di presentare i live dei talenti emergenti che, grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, hanno avuto l’opportunità di cavalcare il palco ed esibirsi davanti a un pubblico d’eccezione.

Estate, musica e divertimento: RDS Summer Festival mette lo spettatore al centro, offrendogli un’esperienza unica da vivere e condividere!

L’RDS Summer Festival riprende l’8 e 9 settembre a Marina di Pietrasanta con l’ultima tappa del tour.

Gli organizzatori dell’evento ringraziano le aziende partner a bordo del progetto: Avon, Bancomat, Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna, Fanta, Activia, Galbani, I Love Poke, Poste Italiane, Vidal.

La redazione