” LIBERTA’ E POTERE POTERE E LIBERTA'” NUOVO LIBRO DI LUZENA IN ANTEPRIMA A FIRENZE

L’arte di Luzena in anteprima a Firenze con il suo nuovo libro …
“Libertà e Potere Potere e Libertà” è stato pubblicato in italiano, tedesco ed inglese!
Ha un design fiorentino nella grafica e nella scelta dei colori rilegato in lino con copertina lucida, in un bellissimo cofanetto fatto a mano, con illustrazioni di grande formato e ricchi testi del critico d’arte Giampaolo Trotta di Firenze, e con la premessa del famoso Dott. Leoluca Orlando, ex sindaco di Palermo.


Il Volume é pubblicato da Florence Art Edizioni di Firenze, ISBN 9791280610256
é pronto per eventuale acquisto.
Presso la sede della Regione Toscana il Presidente della Regione Eugenio Giani, presenterà
il libro di Luzena e inviterà il pubblico a visitare la mostra in contemporanea ad una tavola rotonda pubblica.
Sono felice” afferma la pittrice che il Dott. Leoluca Orlando, ex sindaco di Palermo, conosciuto come “il Leone di Palermo”, abbia accettato il mio invito confermando la sua presenza.
Alla tavola rotonda degli oratori parteciperanno: la scrittrice e regista tedesco-iraniana Siba Shakib e in particolare il Prof. Giampaolo Trotta, mio critico d’arte di Firenze, e Bruno Stephan Walder, presidente dell’Associazione Luzena Art.
L’evento avrà luogo giovedì 25 maggio 2023, ore 17:00 in Firenze, Piazza Duomo 10, Palazzo Sacrati Strozzi, Sala del Pegaso
Come poter partecipare dal vivo- vedi (dettagli/descrizione in allegato)


ESPERIENZE D´ARTE
Finissage dell’esposizione “Dall‘oscurità alla Luce” con il Prof. Giampaolo Trotta, noto critico d’arte di Firenze, in dialogo con il pubblico attraverso l’opera ‚Da ist ALLES drin‘ (C’è TUTTO dentro)
2 giugno 2023, ore 17:00

Il primo libro di Luzena “Dall‘oscurità alla Luce” è stato pubblicato nel marzo 2023 da Edizioni Polistampa, Firenze – ISBN 978-88-596-2328-1
Da ordinare su richiesta.

di Mariagrazia Bugnella