OSPEDALETTI – “RADUNO DEI FIORI” NEL PONTE DEL 25 APRILE

Raduno dei Fiori – Il fine settimana del lungo ponte del 25 aprile a Ospedaletti sarà caratterizzato dal ‘Raduno dei Fiori– 3° Memorial Alessandro Gazzano’, prova spettacolo sul Circuito Cittadino Internazionale per auto Abarth, Storiche e Moderne, organizzato dal Sanremo Rally Team.

Tutte le vetture partecipanti si raduneranno sabato 22 aprile, dalle ore 08:00 sino alle ore 13:00, su un tratto della Pista Ciclabile per perfezionare le iscrizioni e per il controllo della documentazione necessaria. Dalle ore 14:00 alle ore 19:00 sono previste diverse prove-spettacolo lungo il Circuito cittadino che verrà parzialmente chiuso al traffico.

Domenica 23 aprile le auto stazioneranno su Corso Regina Margherita (il ‘Boulevard’) a partire dalle ore 08:00 e alle ore 09:30 partiranno per il ‘Giro della Ronde’ in direzione Coldirodi-Perinaldo-Apricale-Isolabona-Dolceacqua-Camporosso-Vallecrosia-Bordighera e ritorno a Ospedaletti tra le ore 13:00 e le ore 14:00 dopo circa 80km di percorso.

Alle ore 17:00 conclusione della due-giorni del Raduno dei Fiori con le premiazioni presso l’Auditorium di Pian D’Aschè.

Ospedaletti Città dei Motori – Alberto Siccardi, giovanissimo pilota da rally ospedalettese, in coppia con la sua navigatrice Andrea Sarah Tardito di Asti, gareggia oggi e domani (22 aprile) nel Rally Elba prima delle quattro prove dell’International Rally Cup 2023. I due, entrambi ventenni, sono a bordo di una Renault Clio Rally5 della Scuderia Alma Racing di Asti. L’equipaggio Siccardi-Tardito è tra i più attesi al via dopo la serie di brillanti risultati conquistati l’anno scorso (3°posto al rally delle Palme, 2° posto al Valli Imperiesi, e ancora 2° posto nella Ronde della Val Merula dove hanno vinto la classifica Under25), una striscia  così positiva da far conquistare all’ospedalettese Alberto Siccardi l’ambito riconoscimento di ‘Rookie of the Year 2022’.

La redazione