SUCCESSO FANTASTICO PER GIORGIO PANARIELLO AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

Venerdì 10 marzo 2023 alle ore 21.00 Giorgio Panariello con il suo nuovo spettacolo “La favola mia” ha conquistato il pubblico del Teatro Ariston di Sanremo.

La favola mia” è uno spettacolo divertente ricco di umorismo, un viaggio dentro alle avventure di vita vissuta di Giorgio Panariello. Il sipario si apre su una scenografia, quasi magica, in cui un vecchietto (lui) si racconta con ironia, comicità e in qualche attimo anche malinconia.

La storia è quella di un ragazzino Giorgio cresciuto dai Nonni materni, in un piccolo paese, in Toscana, che ha cominciato a lavorare molto presto, anche se il suo sogno era di fare l’attore, diventando poi celebre. Oggi Giorgio Panariello è diventato uno dei comici più popolari, 30 anni di carriera, è un artista a tutto tondo, che durante lo spettacolo ci ha molto divertiti, tante risate e consensi con calorosi applausi. Un vero artista che si è svelato attraverso le performance dei suoi personaggi, a cominciare da ” Merigo” il campanaro del paese , Mario il Bagnino, e Renato Zero, in cui Panariello si materializza, risalendo le scale del successo.

di Mariagrazia Bugnellla