OSPEDALETTI – INAUGURATA LA NUOVA PALESTRA ALL’INTERNO DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

Come da programma, ieri pomeriggio è stata inaugurata la nuova palestra ricavata all’interno del Palazzetto dello Sport di via Isnart a Ospedaletti. Si tratta di uno spazio che era occupato dagli uffici delle società cittadine di pallacanestro e pallavolo, uffici che sempre ieri sono stati spostati di pochi metri in un ambiente completamente nuovo e confortevole, dotato di bagno ed infermeria, dove un tempo si trovavano gli spogliatoi del circolo di tennis.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Daniele Cimiotti, la vice-sindaco Anna Bregliano e l’assessore allo Sport Giacomo De Vai, oltre a presidenti e dirigenti delle società che operano nella struttura sportiva. Hanno accolto l’invito anche l’ex sindaco Paolo Blancardi e il consigliere di opposizione Maurizio Taggiasco.

Il Sindaco ha detto: “Possiamo anche definirlo un regalo di Natale che l’Amministrazione pubblica ha voluto fare ai suoi giovani cittadini sportivi e alle tante famiglie che li supportano, ma anche ai meno giovani che in questa nuova palestra potranno svolgere sedute di ginnastica per la terza età”.

Daniele Cimiotti ha proseguito spiegando che “I lavori sono stati finanziati totalmente da un contributo statale di circa 75.000 euro, ed ora possiamo affermare che la struttura di via Isnart è davvero il nostro piccolo Palasport, capace di ospitare danza, arti marziali, ginnastica, pallavolo, oltre al basket che rappresenta la tradizione sportiva cittadina”.

La redazione