BORDIGHERA – AL VIA GLI SPETTACOLI DEL CALENDARIO MANIFESTAZIONI INVERNALI

L’8 dicembre Bordighera dà il via al calendario delle manifestazioni invernali con un fine settimana ricchissimo di appuntamenti: da giovedì a domenica tanta musica, teatro, animazione e mercatini creeranno quell’atmosfera speciale dei giorni che accompagnano verso il Natale.

Giovedì 8 dicembre

– Dalle 16.30 in centro città e dalle 17.00 in piazza del Popolo, le note di Melodie nelle Vie.

– Dalle 17.30 alle 20.00, in via della Loggia 3 in paese alto, gli aiutanti di Babbo Natale aspettano i bambini nel suo Ufficio per scrivere insieme la letterina.

– Alle 21.00, all’ex Chiesa Anglicana, il concerto pianistico “Luce” dell’artista Veronica Rudian.

Venerdì 9 dicembre

– Dalle 9.00 alle 20.00, in paese alto, i Mercatini di Natale.

– Alle 21.00, all’ex Chiesa Anglicana, l’artista Claudia Sasso in “Arteincanto, il Canto della Luce” con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Antonio Puntillo.

Sabato 10 dicembre

– Dalle 9.00 alle 20.00, in paese alto, i Mercatini di Natale.

– Alle 21.00, al Teatro del Palazzo del Parco, gli Oblivion in “Oblivion Rhapsody”, primo appuntamento della rassegna “Fughe di Teatro… e di Umorismo”.

Domenica 11 dicembre

– Dalle 9.00 alle 21.00, in paese alto, i Mercatini di Natale.

– Dalle 11.00, a Borghetto San Nicolò, “Presepi int’i carugi” con mercatini, tante sorprese ed alle 15.00 lo spettacolo “Alle Porte dei Sogni”.

– Alle 21.00, al Teatro del Palazzo del Parco, i Nuovi Solidi nell’evento benefico “Tributo a Battisti – Memorial Fabio Paronuzzi”.

“Quattro giorni di eventi che sapranno accontentare tutti i gusti e tutte le età: il nostro programma non poteva avere migliore inizio. Bordighera vi aspetta per regalarvi le luci e i colori del Natale!” commenta l’assessore Melina Rodà.

La redazione