GRANDE SUCCESSO PER CRISTINA D’AVENA E L’ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO

SOLD OUT PER CRISTINA D’AVENA IERI SERA ACCOMPAGNATA DAI PROFESSORI DELL’ORCHESTRA SINFONICA DI SANREMO ALL’AUDITORIUM FRANCO ALFANO DI SANREMO

Il concerto dedicato ai quarant’anni di carriera di Cristina D’Avena è stato un evento di notevole qualità, il pubblico di genitori e bimbi ha cantato tutte le più belle canzoni insieme alla cantante quali: DORAEMON, KISS ME LICIA, MEDLEY MAGICA EMY, L’INCANTEVOLE CREAMY, MEDLEY PUFFI, MILA E SHIRO, OCCHI DI GATTO, PICCOLI PROBLEMI DI CUORE, POLLON, SAILO MOON, VOLA MIO MINI PONY, IL VALZER DEL MOSCERINO, LADY OSCAR. Cristina D’Avena ha dichiarato di essere onorata e molto emozionata sul palco dell’Auditorium e in particolare ha ringraziato gli organizzatori e i professori d’Orchestra della Sinfonica.

Sul palco dell’Auditorium Alfano nella parte finale del concerto sono intervenuti Giuseppe Faraldi assessore del Comune di Sanremo e Filippo Biolé Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Giuseppe Faraldi soddisfatto del successo di Cristina D’Avena ha dichiarato : “Serata molto bella, questo è il primo incontro su questo palco, speriamo di incontrarci ancora su un altro palco.”

Filippo Biolé : “La stagione di quest’anno è iniziata con la classica, ma questa sera abbiamo apprezzato la musica di canzoni più semplici e più popolari trascritte con arrangiamenti per l’Orchestra Sinfonica. La musica scomposta in questo modo si è trasformata in sinfonica”.

La serata si è conclusa in allegria con il taglio della torta.

di Marta Collu