NOUVEAU CIRQUE AL ROOF GARDEN DEL CASINO’ DI SANREMO

Ultimi posti disponibili per lo spettacolare Nouveau Cirque al Roof Garden  sabato 30 luglio

Dopo il successo di Maurizio Lastrico, Enrico Ruggeri, Andrea Paris, Luca Bono, Jerry Calà and band,  il programma della stagione eventi del Casinò di Sanremo propone  al Roof Garden  sabato  30  luglio  ore 20.30, le performance acrobatiche di Nouveau Cirque. Equilibrio, forza ma anche eleganza e dinamicità si uniscono nel loro show dove si fondono  acrobazia e   musica,  mostrando numeri  capaci di eliminare le leggi della gravità, volteggiando nell’aria. Ancora una volta il calendario eventi del Casinò stupisce per l’originalità delle proposte, sempre di livello internazionale. Per informazioni e per prenotare gli ultimi posti disponibili rivolgersi al  tel 0184 595260-266.

SABATO 30 LUGLIO 2022

Nouveau Cirque

SERATA NUOVO CIRCO AL FEMMINILE

Una serata tutta al femminile dedicata al nuovo circo e alle performance acrobatiche. Le artiste più originali del panorama internazionale sono protagoniste al Roof Garden in uno show di numeri nuovi e di impatto. Le Bello Sisters (Loren, Celine e Joline Bello) sono tre sorelle dai 15 ai 23 anni osannate dai giudici di “Italia’s Got Talent”: propongono un numero strabiliante di hand-to-hand e leg-to-hand. Equilibrio e forza fuori dal comune si sposano nello show con la loro grazia naturale.

Sorprendono per forza ed eleganza le adrenalitiche performance di Paola Quistini al lollipop pole e di rhythmic gymnastics & contortion, accompagnata anche da altre artiste, tra le quali la pianista e cantante Elisa Dal Corso, in uno show completo di acrobatica e musica

La redazione