CONCORSO FOTOGRAFICO “MILLE OCCHI SU BORDIGHERA”

Solo 10 giorni per partecipare al concorso fotografico “Mille occhi su Bordighera – Motivi bordigotti… raggiungere la meta con uno scatto” e vincere uno dei tre premi in palio, del valore di 1.200 euro, 600 euro e 300 euro; le immaginidovranno pervenire a cultura@bordighera.it entro le ore 12.00 di venerdì 18 marzo.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti coloro, appassionati o professionisti, che amano mettersi dietro l’obiettivo; non sono previsti limiti d’età. Gli scatti – è possibile presentarne fino ad un massimo di tre inediti – dovranno raccontare la meraviglia del territorio ed almeno uno dovrà raffigurare i paesaggi che ispirarono Claude Monet durante il suo soggiorno a Bordighera, nel 1884.

La giuria, composta da fotografi professionisti, sceglierà sia le cinquanta migliori immagini che saranno protagoniste di una mostra aperta al pubblico a cura del Comune di Bordighera, sia le tre fotografie a cui andranno i premi in palio.

Tutte le informazioni sul concorso, le caratteristiche tecniche ed i termini dell’iniziativa, nata da un’idea del consigliere Claudio Gavioli, sono disponibili all’indirizzo https://retecivica.bordighera.it/rete_civica/concorso_fotografico

La redazione