“SANREMOJUNIOR” ACCORDO PER LE SELEZIONI NAZIONALI IN SVIZZERA E LUSSEMBURGO

E’ stato stipulato con l’Associazione “International School of Culture and Art” l’accordo quinquennale per le selezioni esclusive di sanremoJunior in Svizzera ed in Lussemburgo. I vincitori assoluti di ognuno dei due Paesi rappresenteranno la propria Nazione alla Finale Mondiale di sanremoJunior al Teatro Ariston di Sanremo il prossimo 4 maggio 2022. Qui, finalisti provenienti da tutto il mondo, presenteranno il loro brano dal vivo accompagnati dalla grande Orchestra sanremoJunior. Nell’ultima edizione, nell’ottobre 2021, erano stati 18 i Paesi rappresentati.

“A causa delle numerosissime richieste che ci arrivano continuamente dall’estero – ha dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti, Fondatore e Presidente di sanremoJunior e di altri importanti eventi di successo internazionale quali il GEF, Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola e sanremoSenior, il concorso per cantanti solisti over 34 anni – è sempre difficile scegliere l’Associazione con le dovute garanzie morali, di serietà e professionalità che richiediamo, che sono poi le caratteristiche alla base del successo internazionale in continua ascesa che sta riscuotendo sanremoJunior. Siamo dunque soddisfatti – conclude Alberti – di aver individuato in Hristina Botvinovska (Presidente di “International School of Culture and Art”)  la persona che, con la collaborazione di Anna Volguina, organizzerà e coordinerà questa operazione in Svizzera ed, a seguire, in Lussemburgo.

La redazione

Cav. uff. Paolo Alberti, Fondatore e Presidente di sanremoJunior con Hristina Botvinovska, Presidente dell’”International School of Culture and Art” di Lugano (Svizzera)