FIORDALISO AL ROOF GARDEN DEL CASINO’ DI SANREMO

Ancora musica d’autore al Roof Garden: il 4 settembre arriva Fiordaliso  

Sanremo,  30 agosto 2021  –  Dopo il successo del concerto di Marco Masini e della festa di Ferragosto con il Sanremo Ballet e Burlesque Show, il Casinò propone un appuntamento con una delle “voci più intense” del panorama musicale italiano, cantautrice e sensibile inteprete: Fiordaliso. L’artista, molto apprezzata dal pubblico sanremese,  si esibirà al Roof Garden del Casinò sabato 4 settembre.  Presenterà, attraverso brani storici delle migliori hit delle cantanti donne, un omaggio alla grande musica nazionale. Non mancheranno i suoi tanti successi, scritti per il  Festival di Sanremo, come “Non voglio mica la luna”.  Per prenotare gli ultimi posti disponibili rivolgersi al tel. 0184 595266.

FIORDALISO

Sabato 4 settembre ore 20.30

Roof Garden

Il miglior intrattenimento da musical nell’atmosfera inconfondibile creata da Fiordaliso.

Da Loredana Bertè a Gianna Nannini, tutte le migliori hit delle cantanti donne italiane interpretate magistralmente da Fiordaliso.

Per raccontare in musica una storia avvincente ricca di amore ed emozioni, tra canzoni coinvolgenti che tutti conoscono e meravigliosi intermezzi di ricordi dell’artista  con i suoi meravigliosi successi come “Non voglio mica la luna”, “Se non avessi te”, “Il Mare più grande che c’è”, per superare velocemente i confini tra palcoscenico e sala.

La redazione