“LA BELLE VIE” E’ LA NOVITA’ 2021 DEL CIRCO CONTEMPORANEO AL ROOF – TEATRO ARISTON DI SANREMO

AL ROOF DEL TEATRO ARISTON IL NUOVO SPETTACOLO PRESENTATO DA LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS

DAL 28 LUGLIO AL 8 AGOSTO

‘LA BELLE VIE’

 DOPPIA EMOZIONE SOTTO LE STELLE

Tornare in scena con il pubblico presente e sentire gli applausi. Una proposta per chi desidera ritrovare tutto quello a cui,

da oltre un anno, ha dovuto rinunciare

15/07/2021. LA BELLE VIE è la novità dell’estate, uno spettacolo ed un nome che interpretano la riapertura alla vita, la ripartenza degli spettacoli dal vivo e in presenza.

Tanta la soddisfazione della più grande compagnia europea di circo contemporaneo, Le Cirque World’s Top Performers, che con LA BELLE VIE è tornata in scena con un tour estivo. Dopo il debutto a Cherasco ci sono le tappe liguri di Loano e Alassio e quindi Sanremo dal 28 luglio al 8 agosto, per poi concludere a Lignano Sabbiadoro.

Gianpiero Garelli, fondatore e ideatore di Le Cirque WTP: “Per noi è un’emozione doppia, perché rivediamo alcuni dei nostri artisti sotto i riflettori per ammirarli in ciò che di formidabile sanno fare, e poi ritroviamo il pubblico, gli applausi e il piacere di stare tutti insieme per qualche ora. Anche il titolo di questa produzione ha un significato speciale, perché LA BELLE VIE celebra la riapertura alla vita, il ritorno degli spettacoli dal vivo ed è dedicata a chi desidera ritrovare tutto quello a cui, da oltre un anno, ha dovuto rinunciare”.

LA BELLE VIE è la terza produzione di Le Cirque WTP, un format completamente diverso rispetto agli spettacoli ALIS e TILT progettati per arene e grandi teatri con migliaia di spettatori ad ogni replica.

Dichiara Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston: “Prima di tutto ci sono amicizia e fiducia che mi legano a Gianpiero Garelli e al figlio Alessandro. Poi si tratta di uno spettacolo innovativo per l’Ariston ed infine ci sono elementi di cui si ha un gran bisogno in questo momento: uno show che è la realizzazione di un sogno, cioè il Circo Contemporaneo e le persone che tornano ad incontrarsi, sedute e distanziate, che brindano alla ricerca della serenità e per stare bene insieme. Non dimentichiamo che, in un’estate sotto osservazione e molto particolare, questo è uno spettacolo che pone il limite a 100 spettatori per ogni replica, in una sala che abitualmente ne accoglie 300. Inoltre, meteo permettendo, riapriremo il tetto scorrevole del Roof e ci ritroveremo tutti sotto le stelle. LA BELLE VIE è un omaggio dell’Ariston e di Le Cirque WTP alla città di Sanremo e all’inizio di questa bella collaborazione”.

LA BELLE VIE, di cui fanno parte anche i momenti che precedono e seguono lo show, va in scena in un ambiente intimo e raffinato. E’ una produzione che, alle arti circensi, unisce cabaret, musica e danza, e la cui direzione artistica è firmata da Onofrio Colucci: “La bellezza delle performance di questi artisti di livello internazionale e di cui fanno parte anche la cantante e trapezista australiana Elli Huber e la multi-talentuosa Purplegiù di Las Vegas, sono ispirate dalla tradizione del Cabaret, e ci ricorderanno che la vita è bella, che va celebrata in ogni momento contro la minaccia della mortificazione dei tempi difficili. Nel mio ruolo di Cerimoniere e ospite di questo spettacolo in leggerezza, cercherò di assicurarmi che il pubblico possa godere al massimo di una bolla spazio-temporale, dove dimenticare per un po’ tutto il resto!”.

Da mercoledì 28 luglio e fino a domenica 8 agosto, al Roof del Teatro Ariston, LA BELLE VIE accoglierà il pubblico in un’atmosfera elegante, con arredi che richiamano un ambiente Lounge, tra divanetti e pouf di colore bianco e un servizio bar di grande qualità per la degustazione di drink. Il tutto con un music design prima e dopo ogni show, realizzato da MC2-Radio Monte Carlo 2.

Per il numero limitato di posti disponibili, a causa delle regole sanitarie, l’ingresso è consentito ad un massimo di 100 persone per ogni rappresentazione. Per questa ragione Le Cirque WTP ha previsto ogni giorno due fasce orarie e due repliche dello spettacolo.

Il programma propone a scelta:

SHOW in APEROTIME dalle ore 18.30 alle 20.30

oppure

SHOW in AFTERDINNER dalle ore 21.30 alle ore 24. 

Prevendite direttamente alla biglietteria del Teatro Ariston

oppure online su www.ticketone.it 
Info sul sito www.lecirquewtp.it – Mail production@lecirquewtp.it

LA BELLE VIE Tour – ESTATE 2021

dal 9 all’11 LUGLIO
CHERASCO (Piazzale degli Alpini) – Prevendita locale: direttamente presso la biglietteria della tenda

dal 14 al 18 LUGLIO
LOANO (Porto Marina di Loano) – Prevendita locale: Proloco Marina di Loano – Tel. 019.675445

 

dal 21 al 25 LUGLIO
ALASSIO (Porto Marina di Alassio) – Prevendita locale: Casa del Disco, Via Vittorio Veneto 70, Alassio – Tel. 0182.640479

 

dal 28 LUGLIO al 8 AGOSTO
SANREMO (Roof 1 Teatro Ariston) – Prevendita locale: Teatro Ariston – Tel. 0184.506060

 

dall’11 al 22 AGOSTO
LIGNANO SABBIADORO (Spiaggia 10) – Prevendita online TICKETONE

 

Si ringraziano per la collaborazione:

BALADIN – BORDIGA1888 – BUNET- MC2-RADIO MONTE CARLO 2 – MAC COSMETICS – PASQUALINI CAFFÉ – TESI SQUARE