ARISTON – SANREMO PRESENTA “CINEMA SOTTO LE STELLE” IN PIAZZA BOREA

PROIEZIONE FILM E ANTEPRIME NAZIONALI IN PIAZZA A SANREMO

La sinergia tra Teatro Ariston e Comune di Sanremo rappresenta un punto di forza per la programmazione turistica della città dei fiori, ai turisti ed ai residenti viene offerta la possibilità di assistere all’aperto alle proiezioni di film della stagione 2021 ed inoltre ad alcune Anteprime Nazionali in Piazza Borea D’Olmo.

Nella serata di stasera, martedì 13 luglio 2021, inoltre saranno proiettate sulle porte del Teatro Ariston le immagini storiche del Teatro Principe Amedeo per un collegamento ideale con la Piazza. Questo avviene per sottolineare il fatto che Aristide Vacchino, padre di Walter e Carla Vacchino, aveva gestito, a suo tempo, per un periodo il Teatro Principe Amedeo, sito allora in Piazza Borea D’Olmo.

La rassegna del ” CINEMA SOTTO LE STELLE” 2021 si apre con la proiezione del film ” Crudelia“( Cruella- titolo originale) genere commedia, distribuito da Walt Disney, consigliato per la visione anche a bambini e ragazzi. Regia di Craig Gillespie. Una straordinaria Emma Stone ed una strepitosa colonna sonora. Una proiezione da non perdere alle ore 21.45 in Piazza Borea D’Olmo.

Prezzi d’ingresso : intero Euro 6- ridotto Euro 5.

Il prossimo appuntamento sarà per mercoledì 14 luglio ore 21.45 – BLACK WIDOW

Mariagrazia Bugnella