LUCA ARGENTERO in “ E’ QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO” DOMANI AL TEATRO ARISTON

CONFERENZA STAMPA – SALA INCONTRI-TEATRO ARISTON

IL PATRON WALTER VACCHINO ANNUNCIA LA RASSEGNA AUTUNNO /INVERNO DEGLI SPETTACOLI 2019 AL TEATRO ARISTON DI SANREMO

VIDEO N 2

Un ricco calendario a cominciare da domenica 17 novembre ore 21:15 con LUCA ARGENTERO in “ E’ QUESTA LA VITA CHE SOGNAVO” in cui l’attore racconta uno spaccato di vita di personaggi come Luisin Malabrocca, Walter Bonatti, Alberto Tomba il campione olimpico che ha fermato il Festival della Canzone Italiana a Sanremo con le sue vittorie.

Il secondo importante appuntamento è ARISTON COMIC SELFIE 2019, ormai manca solo una settimana alla Finalissima del TALENT DEL WEB che si svolgerà venerdì 22 novembre 2019 sul palco dell’Ariston. La serata sarà presentata da Giovanni Vernia grande  intrattenitore, che dal video anticipa : “ porterò una scoperta un cantante ligure che ha scritto le canzoni di Gigi d’Alessio dal nome Gigi d’Alassio….”. La Giuria di Qualità composta da Carla Vacchino  proprietaria del teatro Ariston , Danila Confalonieri , Edoardo Mecca, Walter Rolfo e Andy Bluvertigo avrà il compito di scegliere i vincitori delle diverse categorie.

Vernia nella presentazione sarà affiancato da Chiara Magliocchetti in diretta streaming con la regia  a cura di Andrea Lombardi.

Prezzi di ingresso : poltronissima euro 15- poltrona euro 10-ridotto under 14 euro 5.

  • Martedì 26 novembre ore 21:15 sarà la volta di Teresa Mannino in “ sento la Terra girare” .
  • Giovedì 5 dicembre ore 21:15 PINK FLOYD LEGEND with CHORUS and ORCHESTRA – TOUR 2019/ ATOM HEART MOTHER. –

un ensemble di 100 artisti per un concerto- evento emozionante del capolavoro pinkfloydiano  sul palco del Teatro A riston .

  • Domenica 8 dicembre 2019 ore21:15- NEK LIVE in

 IL MIO GIOCO PREFERITO    ”EUROPEAN TOUR” che ha girato molto in Europa e giungerà a Sanremo.

  • 13-14/ ore 21—–  15 ore 16:30 DICEMBRE 2019 “ Le Cirque” WORD’TOP Performers con i migliori artisti mondiali del nouveau Cirque presenta TILT uno spettacolo liberamente ispirato al capolavoro di Steven Spielberg “ READY PLAYER ONE”

per l’allestimento ci vogliono tre giornate di montaggio prima di andare in scena,  è uno spettacolo per famiglie una festa che anticipa il Natale.

  • Giovedì 19 dicembre 2019 ore 21:15 FABRIZIO MORO in “ FIGLI DI NESSUNO TOUR” un ritorno gradito sul palco dell’Ariston.

-Sabato 21 dicembre 2019 ore 21:15  il produttore Claudio Trotta per Barley Arts presenta :

“WE WILL ROCK YOU”-The musical by Queen and Ben Elton  con un cast nuovo

Martha Rossi e Luca Marconi.

  • Ultimo appuntamebnto con PIO E AMADEO in “ LA CLASSE NON E’ QUA” il 29 dicembre ore 21:15.

Alla conferenza stampa hanno partecipato Walter Vacchino, Chiara Magliocchetti, Luca Ammirati e una breve incursione di Alessandro Sindoni vice-sindaco della città di Sanremo.

di Mariagrazia Bugnella