“SAN ROMOLO” I FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO

Domenica 13 ottobre 2019, alle ore 16,00, nell’ambito dei festeggiamenti patronali di San Romolo presso il Teatro del Casinò di Sanremo, sono stati conferiti il titolo “Cittadino Benemerito” e i“Premi San Romolo”. Quest’anno è stato assegnato anche il titolo “Amico di Sanremo“. L’evento è stato organizzato dal Comune di Sanremo in collaborazione con la Famija Sanremasca.

I premiati:

Premio San Romolo per la Cultura: Fabrizio Ragazzi e Cristina Orvieto, Maestri e direttori dell’Orchestra Giovanile “Note Libere”, premiati da Marco Mauro e Silvana Ormea.

Premio San Romolo per le Opere Sociali: Giorgio Gasciarino e Giuliana Bonfante, premiati da Costanza Pireri.

Premio San Romolo per lo Sport: Daniela Bordoli della Scuola Mazzucchelli, premiata da Alessandro Sindoni.

Premio San Romolo Per l’Imprenditoria: Renza Andrietti del Ristorante La Pignese, premiata da Gianni Menozzi e Gianni Manuguerra.

Cittadino Benemerito, Stefania Baldini Segretaria Generale dell’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario, che con il suo impegno ha contribuito ad onorare la Città di Sanremo

Premio Amico di Sanremo: Elena Sivoldaeva in quanto benefattrice con la seguente motivazione: “Per quello che ha fatto per la Città e per i ragazzi della “Pascoli” in un particolare momento.

La parte musicale dell’evento è stata affidata all’Orchestra Giovanile Note Libere, che sul finale ha offerto un’eccellente esecuzione de “Intermezzo” tratto dalla Cavalleria Rusticana di Mascagni.

Mariagrazia Bugnella

6

1

2

5