MICHELE NAVARRA INAUGURA LA STAGIONE PRIMAVERA-ESTATE DEI MARTEDI’ LETTERARI DEL CASINO’ DI SANREMO


MICHELE NAVARRA PRESENTA IL SUO LIBRO “SOLO LA VERITA’

Martedì 2 aprile 2019, alle ore 16,30 è stata inaugurata la prestigiosa stagione primavera-estate dei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, con la presentazione del libro “Solo la verità” Novecento Editore di Michele Navarra, avvocato e scrittore, vincitore della sezione “Narrativa” 2018 del Premio Internazionale “Casinò di Sanremo-Antonio Semeria” giunto alla quinta edizione.

L’autore è stato introdotto dalla dott.ssa Marzia Taruffi in collaborazione del dott. Matteo Moraglia Presidente del Premio, il quale ha ricordato che la scadenza del bando di concorso sia per la Poesia e Narrativa Inedita scade il 30 aprile 2019.

Michele Navarra durante l’incontro ha illustrato la trama del suo thriller giudiziario in cui il protagonista Alessandro, nella parte iniziale del libro, si presenta come suo alter-ego. L’autore ha aggiuto che i casi da lui trattati prendono spunto anche da fatti esistenti, arricchiti dalla sua fantasia. In effetti Michele Navarra ha dichiarato di provare in certi momenti grande disagio per la professione e, non potendo urlare, lascia che sia il personaggio ad esprimere il suo pensiero.

di Mariagrazia Bugnella