“BORDICHRISTMAS” 2018 DOMENICA 16 DICEMBRE


Domenica 16 dicembre 2018, Per l’ottava edizione  di â€œBordiChristmas “,la città  si trasformerà nel villaggio natalizio del divertimento, dell’animazione e dello Shopping Natalizio.

La manifestazione è organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, Per l’occasione,  la città delle Palme dalle ore 10.00 sino le ore 19,00 diventerà una grande isola pedonale che coingerà  le numerose attività  commerciali e ristorazione lungo il percorso cittadino chiuso per l’occasione al traffico veicolare. 

L’isola pedonale , creata per l’occasione, attende i più piccoli in Corso Italia per l’appuntamento con i gonfiabili,  mentre la  Scuola di pasticceria per piccoli dilettanti Chef è posizionata davanti ai Giardini del Palazzo del Parco a cura del Ristorante La Cicala e del Catering Hotel Parigi.  Dalle ore 15.00 si cimenteranno per la preparazione di biscotti e specialità natalizie .

A fare da cornice il mercatino natalizio dell’artigianato, oggettistica  che allestirà il percorso pedonale.
Presso la Libreria Mondadori Ugo Mariano firmerà le copie del suo ultimo libro, mentre i più piccoli potranno partecipare al  laboratorio di   bambole di carta. 

BORDICHRISTMAS MERCATINO DELLE TIPICITA’ NATALIZIE

A partire da oggi e sino  a Domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 , sarà in scena il Mercatino del Gusto in Corso Italia, per conoscere le tradizioni enogastronomiche liguri e non solo,attraverso le eccellenze presenti.

La redazione