SANREMO – INCONTRO CON LA PROF.SA ELSA FORNERO

 

Anche il talk show  di Giovanni Floris “DiMartedì” all’incontro con la prof. sa Elsa Fornero. Teatro gremito per l’inaugurazione dei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo.

 Applausi scroscianti e tante domande per la prof. Elsa Fornero che ha presentato il libro:” Chi ha paura delle riforme” ieri 18 settembre ore 16.30 nel Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo


Sanremo, 19 settembre 2018.
Anche la troupe di “DiMartedì” talk show firmato da Giovanni Floris , trasmissione “di punta” de “La 7” è stata ospitata ieri al Casinò di Sanremo per l’intervista alla prof.sa Elsa Fornero. Il servizio è  stato trasmesso nella puntata di ieri sera. La presenza dell’ex Ministro del lavoro, che ha inaugurato la stagione autunnale dei Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, ha richiamato l’attenzione dei Media e del numeroso pubblico, che ha affollato il teatro dell’Opera. Tanti gli applausi e le domande sulla Riforma “Fornero” sulla sua evoluzione e sui motivi che hanno condotto il governo Monti ad adottarla. “ Si potrebbe dire,”ha affermato la prof.sa Fornero- “senza paradosso, che la migliore riforma pensionistica ancora da fare è far funzionare  meglio il mercato del lavoro.” Tematica  che la prof.ssa Fornero, ha voluto sottolineare, ribadendo la grande attenzione  verso le nuove generazioni. 

Ha aperto l’incontro il saluto del  consigliere  comunale Giovanna Negro.

Il prossimo appuntamento è per Venerdì 21 settembre  alle ore 16.30 nel teatro dell’Opera si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Nazionale “Casinò di Sanremo-Antonio Semeria” “Sezione Narrativa edita ed inedita con la convocazione della giuria popolare. Partecipa il prof. Stefano Zecchi.

La redazione