ENZO BARNABA’ PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO AL BORDIGHERA BOOK FESTIVAL

 

BORDIGHERA BOOK FESTIVAL  5^ EDIZIONE

“Il viaggio di Cunégonde” di Enzo Barnabà

 

Giovedì 6 settembre alle ore 16,00 ha avuto luogo l’inaugurazione della  5^  edizione del  BORDIGHERA BOOK FESTIVAL alla presenza del Sindaco Vittorio Ingenito, Melina Rodà assessore alle manifestazioni, Marco Farotto Presidente del Consiglio.

 

 

 

 

 

 

Quattro giorni di eventi culturali nella città, la manifestazione ha il patrocinio del Comune di Bordighera e della Regione Liguria. L’evento, ideato ed organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera. La manifestazione propone le nuove proposte editoriali delle case editrici del territorio italiano.

Allla manifestazione è presente lo scrittore Enzo Barnabà con il suo ultimo libro “Il viaggio di Cunégonde” edizioni Sikè.

Trama: Cunégonde vive la sua infanzia felice in un villaggio dell’africa equatoriale, in adolescenza scopre le fatiche dell’essere donna in una società tradizionalmente maschilista. Lascia la famiglia e fratellini e intraprende il cammino verso l’Europa.  Il viaggio è difficile,  lungo e faticoso. Una volta arrivata a destinazione scopre una società che non conosce ed è completamente diversa dal popolo degli Abigi da dove lei proviene.

di Gesuino Collu