VENTIMIGLIA “SAPORI ALLA MARINA -TAVOLE MEDITERRANEE”

MANIFESTAZIONE  ENOGASTRONOMICA A VENTIMIGLIA

 

La Confcommercio di Ventimiglia organizza la prima edizione della manifestazione enogastronomica “Sapori alla Marina. Tavole Mediterranee”,  (31 luglio -1 agosto dalle ore 19) per la promozione e la valorizzazione della cultura del territorio del Ponente Ligure. Molti imprenditori  hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa ha affermato in conferenza stampa Gianluca Berlusconi presidente della Confcommercio di Bordighera e Commissario a Ventimiglia.

La suggestiva cornice della  Marina di San Giuseppe di Ventimiglia sarà la location in cui  il visitatore e turista potranno vivere due serate attraverso un percorso enogastronomico, alla scoperta delle eccellenze locali. Saranno i migliori ristoratori  del Territorio ad allestire un ideale itinerario del gusto, con percorso degustativo di specialità a tema, per la valorizzazione degli elementi fondamentali gastronomici del Ponente Ligure.

Per la prima serata del 31 luglio 2018 Special guest: Mauro Colagreco con il suo staff del Ristorante Mirazur ( Mentone).

G.C.