7^SALON DU LIVRE DE MONACO 2018 -LE MERIDIEN BEACH PLAZA (VIDEO)

SUCCESSO DI PUBBLICO AL SALONE DEL LIBRO DI MONTE-CARLO- 15 aprile 2018

 

Nel video il  vicepresidente senior Raphaël Abenhaim ha concesso al nostro giornale una breve intervista

Domenica 15 aprile 2018 nella sala Mediterranea del Méridien Beach Plaza Monte-Carlo si è svolta la giornata dedicata alla 7edizione del SALON DU LIVRE DE MONACO  (Salone del Libro di Monaco). Numerosi gli Autori ed editori presenti che con la loro partecipazione hanno confermato il successo dell’evento.

Ospite d’onore : Luc FERRY  Filosofo  Ministro della Gioventù dell’Educazione Nazionale e della Ricerca nella giornata di Sabato ha tenuto la Conferenza di Apertura. 

Ecco alcuni nomi degli autori : Isabelle PAOLINI , Laurent SEKSIK , LOU VERNET, Clara LAURENT , Gilles CHARPENTIER , Christine BARON I, sabelle WEILL e molti altri ….

La Fiera del Libro di Monaco è organizzata dall’associazione ” Les Rencontres Littéraires Fabian Boisson ” il cui ufficio esecutivo è costituito da:

Yvette Gazza-Cellario (presidente), Raphaël Abenhaim  (vicepresidente senior),  Claude Cellario (vicepresidente tesoriere), Christophe Medecin (segretario generale), Nycole Pouchouin (consulente artistico)

L’associazione “Les Rencontres Littéraire Fabian Boisson” è l’organizzatore della Fiera del Libro di Monaco. Yvette Gazza -Cellario ( Presidente) ha dichiarato : ”  Volevamo far splendere la letteratura in tutte le sue sfaccettature. A livello umano e artistico, è arricchente per riunire scrittori appassionati della scrittura e che si scambieranno con i visitatori in un momento speciale………”

Bugnella Mariagrazia