“Natale 2017” Alla scoperta di Originali Regali da Fantasia a Bordighera

 

 Scoprite gli Originali Regali di Natale di Fantasia

A Bordighera il negozio perfetto per gli acquisti natalizi

 

Fantasia è un “concept store” situato in via Vittorio Emanuele n.72 a Bordighera, che mixa con originalità e, appunto “fantasia”  oggettistica e arredi per la casa con artigianato artistico e accessori moda Made in Italy a prezzi assolutamente ragionevoli. Arrivato al suo terzo Natale vi propone, come ci spiega la titolare Silvia Villa: “ 1000 idee regalo per tutti i gusti e prezzi : raffinati oggetti in cristallo sintetico di “Baci Milano”, divertenti tazze di design con cani e gatti, eleganti Lanterne e cornici in stile Shabby Chic, le colorate ceramiche natalizie Brandani, il tessile naif della teleria Pascucci e poi splendide candele e centritavola realizzati a mano e come accessori moda abbiamo scelto le romantiche pashmine in lana e tulle ricamato di “Chez moi”,  bellissimi bijoux vintage  tra cui la collezione “le favole” di Anna Lodi.

Questo e molto altro ancora vi aspetta da Fantasia dove sarete dolcemente guidati nella scelta del regalo perfetto per voi!.

A Dicembre Fantasia è aperto 7 giorni su 7 compreso la Domenica: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. Sabato orario continuato: 10-19.30 .

Fantasia

Via Vittorio Emanuele n. 72 -18012 Bordighera- Imperia

Tel. 0184260913 – 3475446651

Visitate il sito internet www.fantasiabordighera.com

Facebook: fantasia bordighera