OSPEDALETTI “E’ TEMPO DI LIBRI”

Presentata ufficialmente la nuova edizione di “E’ TEMPO DI LIBRI” rassegna di incontri d’autore che si terrà a Ospedaletti, a ingresso libero,nei locali della bellissima Biblioteca Civica, affacciata sul mare, dal prossimo Sabato 25 Novembre al 24 Febbraio del nuovo anno.

Con il patrocinio del locale Assessorato alla Cultura nella persona del suo reggente Umberto Germinale, in collaborazione con l’Associazione Culturale “LIBER theatrum” e il supporto logistico della sezione Intemelia dell’Università della Terza Età e della libreria Casella di Ventimiglia, gli incontri saranno curati e condotti da Diego Marangon.

Sette gli appuntamenti, tutti previsti alle ore 16.00 a costituire un calendario variegato e interessante con nomi di assoluto spicco.

Si inizierà Sabato 25 Novembre con Alberto PEZZINI e il suo “Viaggio nel Ponente ligure – Il confine sconosciuto” per Historica edizioni.

Sabato 16 Dicembre sarà la volta di  Cristina RAVA con “L’ultima sonata. Un’indagine di Ardelia Spinola” per Garzanti Libri.

Giovedì 4 gennaio Maristella LIPPOLIS con “RACCONTAMI TU” L’Iguana edizioni.

Sabato 13 Gennaio Bruno MORCHIO con “Un piede in due scarpe” Rizzoli editore.

Sabato 20 Gennaio toccherà a Luigi COLLI e al suo “Le trame del male – Liguria in noir”.

Sabato 10 Febbraio Giuseppe CONTE con l’attesissimo “Sesso e apocalisse a Istanbul” Giunti Editore.

Sabato 24 Febbraio gran finale con Marco BUTICCHI e il suo ultimissimo “La luce dell’imperatore” per Longanesi editore.

INFO: 338 6273449 – 0184 688730 – 6822363

La  redazione