Bordighera – Gli Otomoto domenica 3 settembre all’Anglicana

 

Domenica 3 settembre, Giardini della Chiesa Anglicana, ore 21.00, Otomoto è un ensemble di musica strumentale acustica, in cui quattro bravi musicisti uniscono i loro mondi differenti in brani originali in cui si fondono valore artistico e immediatezza all’ascolto. Giuliano Raimondo, contrabbasso; Marco Balbo, chitarre, Fabio Turini, percussioni; Marco Bigarelli, violino.

 

ALTRI  EVENTI NEL MESE DI SETTEMBRE 

Giovedì 7, venerdì 8, sabato 9, domenica 10 settembre, Bordighera Book Festival, IV edizione. In Corso Italiadalle 10.00 alle 23.00 stands Case Editrici e Librerie. Incontri letterari con autori locali e di fama nazionale ed internazionale nei dehors del centro. Mostra di Sergio Gagliolo alla Chiesa Anglicana (dal 2 al 17 settembre, vedi sopra). Laboratori di scrittura e intrattenimenti per bambini. Organizzazione: Espansione Eventi di Paola Savella (3387338321). Direzione culturale: Donatella Tralci. In collaborazione con il Comune di Bordighera, con il patrocinio della Regione Liguria. Manifestazione Fieristica Nazionale. Ulteriori info su www.bordigherabookfestival.it e su depliant specifico.

 

Sabato 9 settembre, Giardini Löwe, ore 21.00, Lo Spettacolo di Balfolk che il Controcantopropone vi accompagnerà in un viaggio attraverso l’Europa con balli popolari che dalle curentedelle valli occitane piemontesi vi porterà a conoscere le polske svedesi e che dalle danze del poitou arriverà a toccare regioni della Francia come l’Auvergne e la Bretagna; e ancora ascolterete e ballerete le danze popolari spagnole come il fandango e le danze irlandesi come l’hornpipe. Suoneranno per voi: Anna Loccisano, percussioni; Marco Gajon, chitarra, percussioni; Gigi Mingoni, flauto traverso, flauto dolce; Giulia Tomasi, violino; Arcangelo Di Vita, clarinetto; Ernesto Voena, fisarmonica, organetto; Angelo Girardi, basso.

La redazione