Bordighera Book Festival 2017 – Al via la 4^ edizione (Video)

BORDIGHERA BOOK FESTIVAL 2017 – INAUGURAZIONE DELLA 4^ EDIZIONE

 

Giovedì 7 settembre 2017 alle ore 17:00 in Corso Italia a Bordighera è stata inaugurata la 4^ edizione del Bordighera Book Festival 2017.

 

 

 

 

 

L’evento ideato ed organizzato da Espansione Eventi di Paola Savella con la consulenza letteraria del Mondadori Bookstore di Bordighera, il patrocinio del Comune di Bordighera e  della Regione Liguria. (orari: giovedì ore 16,30 -23,00; venerdì e sabato ore 10,00 – 23,00; domenica 10,00 -20,00).

Il BBF è inserito nel programma ufficiale degli Eventi d’Estate 2017 di Bordighera e  nel Calendario Fieristico Italiano e  si svolge in Corso Italia radunando case editrice da tutto il territorio italiano per proporre le  nuove proposte editoriali.

Oltre all’area espositiva si sviluppa in  un settore riservato agli Incontri Letterari con ospiti locali e di fama nazionale ed internazionale intervistati da giornalisti ed esperti. Gli incontri letterari si svolgono presso appositi spazi allestiti davanti ai locali dislocati sulla via (Bar 0184 – Buga Buga – Chez Louis – Bar Milleluci).

Coinvolte altre due prestigiose locations della Città delle Palme: l’Ex Chiesa Anglicana per la Mostra del Pittore Sergio Gagliolo e il Foyer del Palazzo del Parco per la Mostra del Salone Internazionale dell’Umorismo.

La redazione