ARISTON COMIC SELFIE CHIUDE CON BRILLANTE SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE- 2017

ARISTON COMIC SELFIE CHIUDE CON BRILLANTE SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE- 2017

 

Si è conclusa venerdì 14 luglio 2017 la seconda edizione de “ ARISTON COMIC SELFIE” il Format che vede in scena, oltre ai magnifici concorrenti , la Famiglia Vacchino, a cominciare dall’ideatore il Dott. Walter Vacchino alla sorella Carla Presidente di Giuria di Qualità e Chiara Magliocchetti, Andrea Vacchino.

La finalissima di questo Web-Talent capace di unire l’intrattenimento su You Tube con la tradizione teatrale ha ottenuto anche quest’anno un notevole successo nel panorama nazionale, con un pubblico prevalentemente di giovani, che hanno votato da dispositivi mobili, smartphone o tablet, e a riguardo del sesso dei votanti ha visto la prevalenza delle donne. Ecco dunque “ Largo ai Giovani! Ma Largo alle Donne!…” Come si suol dire : “ Le Donne hanno una marcia in più….! Vero o falso?

A conferma resta il fatto che la Vincitrice di Ariston Comic Selfie 2017 con il PREMIO SPECIALE GIURIA DI QUALITA’  è VERONICA MARIA GENOVESE di Roma.

 

 

Vincitrice Ariston Comic Selfie sul Web è Maria Esposito da Marano ( Napoli)

 

 

 

 

 

 

Vincitore Ariston Comic Selfie Parody è Cosimo Ricciolino da Benevento

 

 

 

 

 

Vincitore Ariston Comic Selfie Parody del pubblico a casa il duo Marco Abbro e Fabiano Pagliara

 

 

 

 

 

 

Vincitore Ariston Comic Selfie Comic in sala Giuseppe Ninno da Brindisi.

 

 

 

 

 

 

PREMI SPECIALI :

a DIANA DEL BUFALO attrice premio “ DAL WEB al teatro”

GIOVANNI VERNIA , comico, attore, regista premio “ Dal TEATRO al web”

CASA SURACE factory- premio Speciale Teatro Ariston

Leonardo Fiaschi, cabarettista, imitatore, cantante e fantastico intrattenitore durante la serata di venerdì 14 luglio 2017 sul palcoscenico dell’Ariston, ha ricevuto il  PREMIO SIAE, dal Dott. Walter Vacchino e da Daniela Cassini assessore alla Cultura Manifestazioni e Turismo.

Mariagrazia Bugnella